[Python] Documentazione Genropy

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 20 Mar 2017 17:13:57 CET

Il 20 marzo 2017 16:54:33 CET, NIcola Montecchiari <omega.centauri a gmail.com> ha scritto:
>Ciao a tutti,
>
>qualcuno mi può indicare dove trovare la documentazione completa di
>Genropy? Io sul sito ufficiale non la trovo....
>
>Grazie e ciao

Purtroppo la documentazione è un work in progress, almeno la parte sul sito ufficiale, stiamo provvedendo alla riscrittura/aggiornamento dovuto all'evoluzione di genropy rispetto alla vecchia documentazione. Esistono diverse fonti attualmente, che trovi linkate in una delle sezioni della documentazione ufficiale (sul sito di genropy, sotto la voce documentation).

La parte più importante è l'uso della ml di genropy, in cui c'è un contatto diretto con gli sviluppatori

www.genropy.org/docu/index/rst/article/genropy_resources
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).