[Python] Scelta GUI

Lun 20 Mar 2017 17:37:42 CET

> Ah sì, pensa che ne facevo uno dei punti di forza.

Misunderstaning: mi sono spiegato male. C'e pure troppa
documentazione, non sai dove cominciare a leggere.

> Ovviamente questo è un altro discorso e come sai Carlito, lo chiedi alla
> persona sbagliata sviluppando altro rispetto alle GUI.

Lo so, era a domanda quasi filosofica. Anche se in fondo, cos'e' il
web se non il vecchio Client/Server (X-Window  rimane un server che
puo' operare per dumb terminal) su scala piu' ampia?

Carlos