[Python] Scelta GUI

Daniele palmux a gmail.com
Lun 20 Mar 2017 17:18:18 CET

Il giorno 20 marzo 2017 16:48, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha
scritto:

> Ecco magari il contrario :)

Ah sì, pensa che ne facevo uno dei punti di forza.

Trovo pubblicazioni come:
wxPython - Application Development Cookbook
Advanced wxPython tutorial

Oppure risorse online come:
wiki.wxpython.org
https://wxpython.org/Phoenix/docs/html/main.html
Appunti wxPython (in italiano)

Ovviamente sto facendo un "mischione", sia della versione Classic che
Phoenix (https://wxpython.org/Phoenix/docs/html/classic_vs_phoenix.html),
cosa che non dovrei fare.

Oltretutto è sempre vero che sono un utilizzatore saltuario, magari è
troppo poco confronto ad altre risorse.

Poi torniamo al discorso; con il web, in he casi (perche' ce ne sono a
> mio avviso) vale a pena di sviluppare una applicazione desktop?

Ovviamente questo è un altro discorso e come sai Carlito, lo chiedi alla
persona sbagliata sviluppando altro rispetto alle GUI.

Cya