[Python] Scelta GUI

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 20 Mar 2017 16:52:54 CET

Il 20 marzo 2017 16:48:12 CET, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:
>Poi torniamo al discorso; con il web, in he casi (perche' ce ne sono a
>mio avviso) vale a pena di sviluppare una applicazione desktop?

 Secondo me, quando il web te lo porti in tasca (un server wsgi che fai partire in locale, solitamente usato per lo sviluppo), potresti pensare di creare l'applicativo desktop che funzioni con un'interfaccia web

--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).