[Python] Scelta GUI

Lun 20 Mar 2017 16:48:12 CET

> Scarsa documentazione? Non credo proprio..

Ecco magari il contrario :)

> Difficoltà d'utilizzo? Neppure..

Diciamo che un poco prolisso (e' pur sempre un wrapper di una libreria C++)

> Scarsa portabilità? No credo neanche questo..

No quella non m sembra un gran problema

> Problemi di multipiattaforma? Naaaa..

Idem come la precedente

> Ci sono "concorrenti" già inclusi? Ok, questo è vero..

Io direi che PyQT, tolti i vincoli di licenza rimane superiore a tutte
le altre, in particolare per concisione e chiarezza, pero' wxPython ha
sempre il suo perche' di esserci.
Lo ho dovuto usare di nuovo lo scorso anno per un applicazione e mi
son trorvato bene.

Poi torniamo al discorso; con il web, in he casi (perche' ce ne sono a
mio avviso) vale a pena di sviluppare una applicazione desktop?

Carlos