[Python] OT: Packt vs O'Really

Mirko Benedetti mr.mirko.benedetti a gmail.com
Mar 29 Ago 2017 11:08:12 CEST

Il 29 agosto 2017 09:30, Francesco Maida <francesco.maida a gmail.com> ha scritto:

> Premetto che la mia esperienza con Safari Books Online l'ho fatta anni fa,
> per cui potrebbe essere radicalmente cambiata da allora. A Mapt sono stato
> abbonato per un anno fino a giugno di quest'anno sfruttando delle offerte
> speciali che Packt spesso rende disponibili e che riducono anche del 50% il
> costo dell'abbonamento normale.
>
> Secondo me anche se costa quanto un rene al mercato nero, Safari Books
> Online è (era) indubbiamente migliore. Quando ero abbonato io aveva dieci
> volte tanto i titoli disponibili sulla Packt e anche i corsi in video di
> [...]

Buon consiglio, ho visto che ci sono comunque 10 giorni di prova,
appena mi scade Packt posso farlo. Poi googlando un po' ho visto che
Apress è dentro Safari, come tante altre, ma il problema è che magari
queste case non danno tutti i loro titoli, altrimenti non avrebbe
senso abbonarsi direttamente con loro.

Per i video hai ragione tu, fino ad adesso sono andato di Youtube e mi
sono trovato alla grande, con tanto di repo github per vedere il
relativo codice!

Un saluto,

Mirko