[Python] Rispondo per l'ultima volta dal digest, l'ho appena disabilitato

Carlo Miron miron a python.it
Gio 10 Ago 2017 15:06:46 CEST

> Ciao Carlo, come mi ha spiegato Gollum1 in privato il mio account
> precedente postava in Html unicamente per cui il mio messaggio non era
> proprio visibile, se vuoi ti inoltro il messaggio per capire meglio.
> Adesso sono su gmail, dovrebbe andar meglio.

Non è così. Il messaggio è stato distribuito ugualmente a tutti gli
iscritti; i quali, a seconda della configurazione del proprio MUA,
hanno ricevuto un messaggio HTML, oppure uno  vuoto con un allegato
HTML, esattamente come puoi vedere nell'archivio MailMan:
<http://lists.python.it/pipermail/python/2017-July/027498.html>

Ciao,
㎝