[Python] Rispondo per l'ultima volta dal digest, l'ho appena disabilitato

Mirko Benedetti mr.mirko.benedetti a gmail.com
Gio 10 Ago 2017 14:36:33 CEST

> [...]
>
> Purtroppo l'app di gmx su cellulare, da cui ho scritto non supporta il formato testo, e non è neanche possibile usare un client di terze parti com K9. In questo momento scrivo da desktop.
>
> Mi sa che dovrò cambiare account su cui far arrivare il digest...
>
> Grazie a tutti per la comprensione e le numerose e puntuali risposte.
>
> Mirko Benedetti

> Gmail pòermtte di fare la fetch di mail su altri pop e imap server.
> Io ho centralizzato tutto li, cosi' puer avendo tantissimi account
> ricevo tutto mnella casella principale di gmail.

Buon consiglio, anch'io ho fatto così su un'account di un mio dominio,
per altri account non avevo avuto ragioni per farlo, forse questa piò
essere una di quelle volte che può tornare utile farlo.

> Ciao Mirko,

> Cosa intendi, scusa?

Ciao Carlo, come mi ha spiegato Gollum1 in privato il mio account
precedente postava in Html unicamente per cui il mio messaggio non era
proprio visibile, se vuoi ti inoltro il messaggio per capire meglio.
Adesso sono su gmail, dovrebbe andar meglio.

> [...]
>>

> gmx cosa è? puoi sempre cambiare il client che usi (a meno di qualcosa con micromorbida Exchange). anche il classico client si gmail può essere settato per la modalità testo.

> digest... uhmmm comincio ad avere qualche illuminazione...
> ti consiglio di non usare i digest, ma avere i messaggi singoli, questo perché il digest non è adatto per instaurare un dialogo, può andare bene come archivio, ma quando tu rispondi ad un digest, spezzi i thread a cui vai a rispondere, rendendo le cose più difficili agli altri (e anche a te stesso).

Ci siamo già parlati in privato e mi hai dato dei buoni suggerimenti,
per cui ti saluto soltanto.