[Python] Scegliere un linguaggio: un'ottimizzazione prematura?

Franky Bonanno fgthct a gmail.com
Lun 10 Apr 2017 12:49:41 CEST

Ho letto l'articolo e la prima cosa che mi sono chiesto è se avesse mai
scritto  una enterprise application, credo di no.
Su alcune cose dette mi trova d'accordo ad esempio sui colli di bottiglia
che a mio avviso non sono l'hardware ne tanto meno il software che lo
gestisce ma l'analisi fatta per crearlo. Quindi il vero bottleneck sei tu
che hai usato strumenti impropri per creare l'applicazione.
ne possiamo discutere.
Franky