[Python] Scaricare GraphAPI SDK per Python

Valentina Duca valeduca7 a gmail.com
Lun 10 Apr 2017 17:41:05 CEST

Buonasera,
sto cercando di utilizzare il modulo facebook su python 3.6 per MacOS.
Ogni volta che digito la riga “import facebook” e lo lancio mi restituisce il seguente errore:

 import facebook
ModuleNotFoundError: No module named 'facebook’

ho cercato diverse SDK e ho provato ad installarle da terminale entrando nella cartella contenente il file “setup.py”
e digitando il comando :
"python setup.py install —user”
mi installa un file di estensione .egg all’interno della cartella con percorso "/Users/mionome/Library/Python/2.7/lib/python/site-packages” , ma il problema persiste.
Come posso fare per scaricare correttamente queste SDK?

Grazie
Ciao
Valentina