[Python] python 2-3 e CGI

Franky gmail fgthct a gmail.com
Dom 9 Apr 2017 11:54:23 CEST

personalmente penso che questo suo ulteriore intervento "fuori luogo" se
lo poteva anche risparmiare.

Adios Carlos.

Caro Marco nella mia libreria ho trovato un "antico" volume da te
scritto e che comprai anni fa ed ancora intonso.

Lo sto leggendo con interesse e molta umiltà e spero che mi faccia
ricredere sui fw.

Ho già preparato una macchina virtuale per fare delle prove e mi riservo
di disturbarti per ulteriori chiarimenti.

un caro saluto

Franky

PS - il suddetto libro è "sviluppare applicazioni web con Django" ed. Apogeo