[Python] python 2-3 e CGI

Sab 8 Apr 2017 18:24:00 CEST

> spero ardentemente che tu passi ancora di qui, che ci chieda consigli se
> ritieni questo possa esserti utile, ecc.

Onestamente non e' che si sia presentato molto bene. Ribadisco che a
volte il mezo si presta a fraintendersi e glie lo ho anche detto.
Pero' a me pare che sia stato spocchioso e arrogante.

Sulle crtiche al giocattolo prediletto, io se qualcuno lo fa con il
mio non mi incavolo e vado via sbattendo la porta ma argomento. Chiedo
per prima cosa per quali motivi tale oggetto sia sconsigliato. In quel
modo finisce che imparo qualcosa.

Personaggi cosi' che vengono a trolleggiare alllegramente me li perdo
volentieri per strada. IMHO ovviamente.

Carlos