[Python] python 2-3 e CGI

salvatore monaco salvatore.monaco a gmail.com
Dom 9 Apr 2017 16:02:45 CEST

PS - il suddetto libro è "sviluppare applicazioni web con Django" ed. Apogeo

questo libro è scritto benissimo!

nonostante  tratti django 1.1 (vecchiotto) è scritto come deve essere
scritto un libro di informatica cazzu cazzu io io io

onestamente alle volte questa lista delude anche me
ma c'è tanta gente che guadagna molto poco, fa quello che non vuole, e non
tromba... e questo è davvero palese in alcune risposte

ma siamo un popolo democratico....

questa lista dimostra per altro che il paradosso di python non è sempre
vero.... (quello per cui puoi ottenere programmatori più intelligenti se
hanno pregresse esperienze in python)

Franky qualora volessi condividere un pensiero puoi farlo scrivendomi
direttamente non sono sempre velocissimo ma non scriverò mai amenità tipo
topquoting e puttaate che in questa lista morta imperversano...

buona domenica a chi vuol far morire una lista che rantola