[Python] Slack channel pythonita

Pietro Battiston ml a pietrobattiston.it
Mer 2 Nov 2016 14:09:05 CET

Il giorno mer, 02/11/2016 alle 22.16 +1100, Karim ha scritto:
> [...]
> Una domanda: non converrebbe usare slack per ora e vedere come va? Da
> cosi' tanto fastidio?

Se non funziona non mi dà assolutamente alcun fastidio, ma se funziona
rischia facilmente di rimpiazzare la mailing list e allora mi dà molto
fastidio.

(A me, a chi come me preferisce una mailing list ad un prodotto
proprietario, ed anche a chi si limita a trovare tramite google i post
della nostra mailing negli archivi - assumendo che non diventino
pubblici anche gli archivi dello slack, cosa che però non mi sembra
raccomandabile)

Ciao,

Pietro