[Python] Slack channel pythonita

Marco Santamaria marco.santamaria a gmail.com
Mer 2 Nov 2016 15:56:51 CET

Il giorno 2 novembre 2016 14:09, Pietro Battiston <ml a pietrobattiston.it>
ha scritto:

> Se non funziona non mi dà assolutamente alcun fastidio, ma se funziona
> rischia facilmente di rimpiazzare la mailing list e allora mi dà molto
> fastidio.
>
> (A me, a chi come me preferisce una mailing list ad un prodotto
> proprietario, ed anche a chi si limita a trovare tramite google i post
> della nostra mailing negli archivi - assumendo che non diventino
> pubblici anche gli archivi dello slack, cosa che però non mi sembra
> raccomandabile)

Sono d'accordo con Pietro: ho già assistito alla fine di una mailing list
per il passaggio a Slack.
Trovo più comodo seguire tramite lo stesso account email diverse community
su mailing list che seguire tramite diversi account slack diversi team e
canali.

Marco

--
|_|0|_|