[Python] Slack channel pythonita

Karim lemieliste a gmail.com
Mer 2 Nov 2016 12:16:26 CET

> ​...​

​C'e' il rischio che passiamo tanto tempo a pensare a che tecnologia usare
senza poi creare una soluzione.

Io ora ho aperto slack. Al momento ho due problemi:

1) Gestisco da solo gli scomodi inviti usando il form che mi manda l'email.
2) Vivo a +10 rispetto a voi, quindi mentre voi dormite io lavoro e il
rischio di dover aspettare qualche ora per ricevere l'invito c'e'.

Riguardo l'amministrazione io ho gia' fatto "owner" del team sia Marco Beri
che Marco De Paoli. Ho creato il canale #django e se qualcuno ha bisogno di
creare altri canali, ben venga...​

​Riguardo al problema della tecnologia da usare, io ho la lista di tutte le
email iscritte, se pensate che ci sia qualcosa di meglio da usare e valga
la pena usarlo, ben volentieri facciamo la migrazione ora. Se c'e' da
mettere dei soldi, io metto la mia parte.​

​Una domanda: non converrebbe usare slack per ora e vedere come va? Da
cosi' tanto fastidio?​

--
Karim N. Gorjux