[Python] Python e audio 3d, secondo voi è fattibile?

germano carella germano.carella a gmail.com
Mer 25 Maggio 2016 19:33:49 CEST

Ciao,

Grazie mille per tutto.

Io alla fine mi sono scaricato pyglet e ho provato degli esempi.

Anche senza openal installato funziona col direct sound e pare faccia il
posizionamento dei campioni.

Fra l'altro permette di accodare i source dentro i player, così posso
dividere un personaggio in tante battute e controllare battuta per
battuta i movimenti.

Ora, l'unico problema è che tutto questo lo dovrei anche sequenziare.
Brutalmente potrei registrarlo mentre lo faccio, usando un'applicazione
esterna, ma è becerrimo!

Ad ogni modo grazie!

Germano