[Python] [Meta-lista] Messaggi in solo testo

Andrea D'Amore and.damore a gmail.com
Ven 6 Maggio 2016 11:04:59 CEST

> Ecco il problema che scatenato piu flame war di ogni altro e' che gli
> emoticon non sono sufficienti spesso a veicolare il tono della frase.

Basta non buttarci altro combustibile.

> La GIF Animata sara' graditissima da chi, come FInelli, usa Mutt ;)

Che uomo, io ancora non mi sono deciso a passare a mutt e notmuch. La
vergognosa verità è che ho paura di dover imparare nuove scorciatoie o
peggio ancora di dover mappare quelle esistenti per essere vim-like.

--
Andrea