[Python] [Meta-lista] Messaggi in solo testo

Ven 6 Maggio 2016 10:49:52 CEST

> Proprio perché le risposte erano essenzialmente contrarie alla
> proposta così come formulata e il tono dell'email di Marco era
> "rilassato" ho usato di nuovo una espressione ironica, mi scuso se non
> era chiaro e cercherò in futuro di usare l'ironia con meno liberalità.
>
> Oppure userò messaggi HTML con una GIF animata con un cartello rotante
> con la scritta "irony inside" ;-)

​Ecco il problema che scatenato piu flame war di ogni altro e' che gli
emoticon non sono sufficienti spesso a veicolare il ono della frase. Se poi
non vengono utilizzati ancora di piu' diventa una questione di scelta
personale decidere se il tono fosse ironico o meno.​

​La GIF Animata sara' graditissima da chi, come FInelli, usa Mutt ;)​

​Carlos​