[Python] [Meta-lista] Messaggi in solo testo

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Ven 6 Maggio 2016 11:29:13 CEST

On Fri, May 06, 2016 at 11:04:59AM +0200, Andrea D'Amore wrote:

> Basta non buttarci altro combustibile.

> Che uomo, io ancora non mi sono deciso a passare a mutt e notmuch. La
> vergognosa verità è che ho paura di dover imparare nuove scorciatoie o
> peggio ancora di dover mappare quelle esistenti per essere vim-like.

uso mutt da sempre, ne sono contento e non riesco ad abituarmi ad altro.
Odio le email html *più* che il top posting.

A volte il rendering è comprensibile a volte non capisci neanche la
differenza fra testo riportato e testo originale...

Un buon uso del plain-text sarebbe molto apprezzato...

sandro
*:-)

--
Sandro Dentella