[Python] [Meta-lista] Messaggi in solo testo

Andrea D'Amore and.damore a gmail.com
Ven 6 Maggio 2016 10:45:45 CEST

> Ma leggi quello che risponde la gente?

Sì.
Proprio perché le risposte erano essenzialmente contrarie alla
proposta così come formulata e il tono dell'email di Marco era
"rilassato" ho usato di nuovo una espressione ironica, mi scuso se non
era chiaro e cercherò in futuro di usare l'ironia con meno liberalità.

Oppure userò messaggi HTML con una GIF animata con un cartello rotante
con la scritta "irony inside" ;-)

--
Andrea