[Python] Gestione checkbox

Daniele Alerni daniele.alerni a gmail.com
Ven 6 Maggio 2016 10:07:14 CEST

> Daniele,
> visto che ti ho suggerito io di venire su questa lista a fare le tue
> domande, mi sento un po' responsabile per quello che è successo.
>
> Onestamente credo che la cosa migliore per te sia comunque quella di
> restare iscritto. Leggere le mail che girano ti permetterà, anche solo per
> osmosi, di acquisire qualche conoscenza.
>
> Poi il fatto di partire da zero e scrivere domande anche basilari in lista
> non è assolutamente un problema.
>
> Per uscire dalle varie metafore alpinistiche (carine!) che ti hanno fatto
> [...]
Grazie Marco !
Non voglio assolutamente lasciare la lista ma solo cambiare approccio e
rimanere solo lettore finchè non ho qualche domanda più mirata da fare.

A questo punto devo decidere se iscrivermi a codeacademy per imparare a
programmare da 0 o iniziare dal tutorial python per poi passare a quello
tuo quello di Buttu etc. credo che seguirò la seconda via.

Inizialmente ho optato più per i video su youtube  ma credo ora di
concentrarmi sui manuali.