[Python] [Meta-lista] Messaggi in solo testo

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 6 Maggio 2016 10:06:29 CEST

> Per rispondere alla tua domanda, se uno fosse vincolato a scrivere da
> mobile senza client solo testo e se ci fosse in piedi blocco per i
> messaggi non testoa allora l'unica soluzione che immagino sarebbe
> inviare il messaggio in un secondo momento, ad esempio salvandolo come
> bozza da cellulare.

E con questo credo che la tua proposta, che già aveva una percentuale
bassina di essere accolta, si è autocassata.

Per risolvere un problema X ne vuoi creare uno Y grosso il doppio? :-D

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog