[Python] [Meta-lista] Messaggi in solo testo

Andrea D'Amore and.damore a gmail.com
Ven 6 Maggio 2016 10:30:57 CEST

> E con questo credo che la tua proposta, che già aveva una percentuale
> bassina di essere accolta, si è autocassata.

> Per risolvere un problema X ne vuoi creare uno Y grosso il doppio? :-D

Non è un gran problema, è solo una cosa che mi è venuta in mente
osservando altre liste dove succede (tipo quelle di linux) e ho
pensato di chiedere commenti.
Voglio dire che non è un problema per me chiedere "che ne pensate" e
sentirmi dire "cagata", ho chiesto commenti apposta per sapere che ne
pensate. Ad esempio la storia del client da mobile non mi era passata
per la testa.

Nel complesso mi pare che siamo tutti d'accordo e domani si mettono i
filtri plaintext.

All'altra risposta con l'immagine in cui mi giro nel letto balbettando
parole sconnesse di quoting mancava una faccina, tie' :-)

--
Andrea