[Python] [Meta-lista] Messaggi in solo testo

Andrea D'Amore and.damore a gmail.com
Ven 6 Maggio 2016 10:03:48 CEST

> E chi per vari motivi (magari a lavoro) non può usare programmi ma solo
> webmail e simili che non permettono semplicemente (se no lo permettono
> proprio) di usare il testo semplice? (vedi per esempio inbox).

Eh, sì, su mobile è problema. Io ancora non ho trovato un client che
permetta l'invio in testo semplice.
Per la webmail dipende da quale, cioè dal client. Gmail lo consente e
_immagino_ che anche gli altri fornitori "seri" lo facciano, però non
li conosco uno ad uno.

Per rispondere alla tua domanda, se uno fosse vincolato a scrivere da
mobile senza client solo testo e se ci fosse in piedi blocco per i
messaggi non testoa allora l'unica soluzione che immagino sarebbe
inviare il messaggio in un secondo momento, ad esempio salvandolo come
bozza da cellulare.
Forse ci sono altre soluzioni ma non mi vengono in mente.

--
Andrea