[Python] Scripts per testare server web e capacita' compilativa

Walter Valenti waltervalenti a yahoo.it
Lun 21 Mar 2016 10:15:53 CET

>Salve a tutti!
>Dovrei testare la capacita di un server web apache 2.4 e della sua relativa capacita' di compilazione in C
>Vorrei simulare 500 connessioni simultaneamente con relativo invio per ogni connessione di una compilazione di un piccolo codice in C.
>Quanlcuno mi puo dare un consiglio su come posso fare?

Quelle poche volte che mi è capitato di testare le performance di un apache
ho usato "ab". Un mio collega è fissato con Jmeter.

P.S.
Non ho capito la relazione tra apache e la compilazione....