[Python] Scripts per testare server web e capacita' compilativa

Roberto Polli robipolli a gmail.com
Lun 21 Mar 2016 10:30:36 CET

Il 19 marzo 2016 21:36, Francesco Cucinotta
<francesco.cucinotta a gmail.com> ha scritto:
> Vorrei simulare 500 connessioni simultaneamente con relativo invio per ogni
> connessione di una compilazione di un piccolo codice in C.

Se la compilazione la lancia il web server stai tranquillo: manda le
connessioni e vedi che succede.

Considera che  se ad ogni connessione compili il codice devi stimare *prima*;
  - il tasso di arrivo delle connessioni;
  - il tempo di compilazione;
  - l'obiettivo di latenza della request.

Pace,