[Python] Deploy di applicazione Django/Python3 con uwsgi su CentOS 7

Riccardo Magliocchetti riccardo.magliocchetti a gmail.com
Ven 24 Giu 2016 21:28:03 CEST

Il 23/06/2016 14:30, Marco Santamaria ha scritto:
> Mi chiedevo se qualcuno ha esperienza su un ambiente simile e mi può consigliare
> qual'è il modo migliore per installare e configurare uwsgi globalmente con il
> supporto a Python 3.4. Vorrei evitare di utilizzare uwsgi dentro il virtual
> environment perché sulla stessa macchina potrebbero essere installate diverse
> applicazioni Django, ciascuna con il suo virtual environment, e vorrei far
> partire un unico servizio uwsgi con systemd.

Vuoi usare l'emperor:
http://uwsgi-docs.readthedocs.io/en/latest/Emperor.html

Debian di default esce con una bella configurazione, simile a quella che viene
usata per nginx, ecco la doc del pacchetto debian: http://paste.debian.net/753048/

--
Riccardo Magliocchetti
@rmistaken