[Python] CodeAcademy

Daniele Alerni daniele.alerni a gmail.com
Mer 22 Giu 2016 17:14:38 CEST

Grazie, era per capire se valeva la pena ,se è completo e quanto avanzato.
Ora sto seguendo il manuale di Marco Buttu appoggiandomi a quello di Marco
Beri.
Sto scrivendo pochissimo codice cercando prima (come suggerito da qualcuno
di voi :V ) di mettere insieme una buona base di teoria.
Finito questo manuale riprendo un attimo quello che non mi è stato chiaro
(preparatevi ...  :)  ) e ripasso il tutorial poi riprovo a fare qualche
programmino.