[Python] CodeAcademy

Francesco Maida francesco.maida a gmail.com
Mer 22 Giu 2016 16:51:14 CEST

Ognuno ha il diritto di pensarla come preferisce sui metodi con cui
procurarsi i materiali di studio, ed è giusto che sia così.

Se però posso dire la mia, personalmente rimpiango siti come thinkcode.tv
ed il corso di Marco Beri su Python che mi ha aiutato a capire i rudimenti
del linguaggio. Nel mio personale caso sono stato felice di spendere quella
trentina di euro per un corso che al momento del mio acquisto stavano
ancora finendo di realizzare.