[Python] CodeAcademy

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mer 22 Giu 2016 17:24:25 CEST

> Ognuno ha il diritto di pensarla come preferisce sui metodi con cui
> procurarsi i materiali di studio, ed è giusto che sia così.
> Se però posso dire la mia, personalmente rimpiango siti come thinkcode.tv
> ed il corso di Marco Beri su Python che mi ha aiutato a capire i rudimenti
> del linguaggio. Nel mio personale caso sono stato felice di spendere quella
> trentina di euro per un corso che al momento del mio acquisto stavano
> ancora finendo di realizzare.

Francesco,
grazie mille. Mi fanno molto piacere le tue parole.

Visto che l'impresa Thinkcode è purtroppo naufragata, qualche anno fa ho
deciso di pubblicare i video su Youtube:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLC4DEDAECF24B855D

Riposto il link, magari possono servire a qualcuno che sta iniziando e che
legge da poco la lista.

Ciao.
Marco.

--