[Python] accesso ad hard disk esterno

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 5 Gen 2016 23:29:07 CET

Il 05 gennaio 2016 23:06:57 CET, "astrolite ." <ciclonite a gmail.com> ha scritto:
>Hai pienamente ragione e mi scuso.
>Il problema è  che dal cellulare ( S. O.  Android) sinceramente non
>riesco
>a modificare bene il post quotato.
>Ad esempio il "quote" fatto qui sotto andrebbe bene?
>Ciao e scusate ancora.

È un falso problema, ho usato per tanto il client di gmail ed ho sempre cercato di quotare per bene... poi ho scoperto k9-mail, ed ora vivo tranquillo.

Regola 1: il top quoting è male
Regola 2: elimina tutto quello che non serve del messaggio a cui rispondi
'

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).