[Python] accesso ad hard disk esterno

Mer 6 Gen 2016 09:14:30 CET

Il 05/Gen/2016 23:28, "Gollum1" <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:

> È un falso problema, ho usato per tanto il client di gmail ed ho sempre
cercato di quotare per bene... poi ho scoperto k9-mail, ed ora vivo
tranquillo.

Guarda sono con il tablet (8") e faccio fatica, con il cell (4") la cosa
diventa un incubo. Questo non toglie che sbattersi per quotare bene sia
inutile, si tratta di rispetto verso gki altri.

> Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e
gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).

Come vedi non vivi tranquillo :)

Carlos