[Python] accesso ad hard disk esterno

Mar 5 Gen 2016 23:11:48 CET

> Il problema è  che dal cellulare (S. O.  Android) sinceramente non riesco
> a modificare bene il post quotato.

Io cerco di usare il meno possibile il cellulare (o il tablet) per
rispondere ma se o facio mi sforzo di quotare.

> Ad esempio il "quote" fatto qui sotto andrebbe bene?

Sei riuscito a fare esattamente l'opposto di quello che si dovrebbe fare.
Si quota la frase a cui si replica (se troppo lunga solo una parte ma
sufficiente a capire di cosa parli) e sotto si risponde.

Lo so il client gmail android (non so se su altri OS la cosa sia diversa)
quota al contrario, ma con un poco di buona volonta' si fa'. Oppure scrivi
dal computer

Carlos