[Python] (Franx) Zappa

Lun 29 Feb 2016 18:30:41 CET

> Salve a tutti, scusate se mi inserisco a gamba tesa :-),

Perche'? Non c'e' problema.

> ma vorrei chiedervi senza andare troppo fuori tema come si potrebbe
> implementare un servizio tipo Lambda ovvero dare ospitalità ad applicazioni
> web in Python su un server ad utenti diversi.

Secondo me non ti e' chiaro cosa sia Lambda. Hai provato a scorrere la
documentazione ufficiale? Anche solo l'introduzione.
Detto questo, si, e' possibile fare *tutto*. Poi che tu ti metta li e lo
scriva in tempo utile da solo e' un'altra questione.

> Per certi versi qualcosa anche di simile all'hosting classico di
> applicazioni php.

Che non ha assolutamente niente a che vedere con Lambda. Quindi cosa stai
chiedendo? Se puoi scriverti in casa Lambda (tecnicamente si... ma ci sono
un sacco di considerazioni a margine). Se puoi scriverti un sistema per
fare multi-tenancy in Python? Ancora una volta, si. Ma dovresti avere un
po' di conoscenze intorno a sta roba e anche capire esattamente cosa vuoi
fare e quanto disciplinati sono i tuoi tenants e quanto vuoi fare enforcing.

--
.
..: -enrico-