[Python] (Franx) Zappa

Lun 29 Feb 2016 18:49:48 CET

> https://gun.io/blog/announcing-zappa-serverless-python-aws-lambda/
>
> Che ne pensate? Visto che si parla di AWS e abbiamo una persona che lo
> conosce benissimo, sarebbe bello leggere qualche parere.

Se parlavi di me, sfortunatamente ho un conflitto di interessi per cui non
posso davvero esprimere opinioni. Quello che posso suggerire e' di leggere
la documentazione del servizio (che e' pubblica).

Bisognerebbe vedere se (e "quanto") Lambda e' incluso nel free tier per
giocarci. Se i limiti sono sufficienti per provare questo Zappa, e'
chiaramente possibile giocarci. Non ho trovato nulla in proposito, quindi
forse e' il caso di contattare il supporto.

Detto questo, se poi uno vuole usare Zappa in produzione, suggerirei di
parlare con qualcuno per capire quanto aspettarsi in termini di costi per
l'insieme applicazione "tua" + zappa su Lambda.

--
.
..: -enrico-