[Python] (Franx) Zappa

Marco Passanisi mpxnet a gmail.com
Sab 27 Feb 2016 22:59:32 CET

Salve a tutti, scusate se mi inserisco a gamba tesa :-), ma vorrei chiedervi senza andare troppo fuori tema come si potrebbe implementare un servizio tipo Lambda ovvero dare ospitalità ad applicazioni web in Python su un server ad utenti diversi. Per certi versi qualcosa anche di simile all'hosting classico di applicazioni php.

Grazie,
Marco.