[Python] Scelta dell'ide al volo

Francesco Pischedda francesco.pischedda a gmail.com
Sab 3 Dic 2016 09:28:37 CET

> Fra le cose che io apprezzo maggiornamente e di emacs c'è, oltre a
> questa modalità la visione a libro dei file. Ovvero la possibilità di
> dividere in due la finestra e vedere nella seconda metà la
> continuazione della prima. Ho un colpo d'occhio del codice o della
> mail che scrivo che mi aiuta molto.

Questa feature è molto interessante, dove posso trovare riferimenti su come
abilitarla/usarla?

Ormai Emacs (nello specifico Spacemacs + Evil mode) è il mio IDE quotidiano
anche se non riesco a vivere senza Vim quando mi trovo a lavorare su server
via ssh; di Spacemacs apprezzo molto la soluzione chiavi in mano e la
facilitazione nell'aggiungere plugin e setting anche se ammetto che di
quello che offre userò si e no il 10% andando bene.

--
"Unix IS user friendly. It's just selective about who its friend are"

"Nevertheless I still think it’s a bad idea to make things harder for
ourselves if we can avoid it."

"C is quirky, flawed, and an enormous success."
                                   -- Dennis Ritchie

"Shipping is a feature. A really important feature. Your product must have
it."

"La gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi"