[Python] Dove si possono recuperare le documentazioni di librerie/moduli di terze parti?

Ivo Reano reanoivo a gmail.com
Ven 19 Ago 2016 19:23:55 CEST

> https://pypi.python.org/pypi/RPi.GPIO

> Si l'avevo trovato anche io quel link, ho scaricato il tar.gz della
> libreria ma all'interno della cartella "source" ci sono solo file
> scritti in C. Mi aspettavo di trovare un file rpi.gpio.py all'interno
> del quale venivano definite (in linguaggio Python) le funzioni e le
> classi del modulo RPi.GPIO. Mi sto perdendo qualche passaggio??
> :(
>
> --
> Francesco

Già! In Source ci sono le routine a basso livello su cui si interfaccia la
libreria python.
E qui finisce la mia capacità di spiegazione. Sono niubbo come te!

Se farai domande specifiche i "veri" esperti potranno rispondere. Ti
suggerisco di sviscerare sulla documentazione e fare poi domande più
specifiche.
Ciaoo.