[Python] Dove si possono recuperare le documentazioni di librerie/moduli di terze parti?

Francesco Cargiuli francesco.cargiuli a gmail.com
Ven 19 Ago 2016 21:10:33 CEST

Il giorno ven, 19/08/2016 alle 18.29 +0200, Ivo Reano ha scritto:

>         La mia domanda è: dove posso trovare il file rpi.GPIO.py dal
>         quale
>         vedere che funzioni hanno creato gli sviluppatori della
>         libreria/modulo
>         in questione?
>

> Una banale ricerca con google porta come primo risultato la pagina
> pypi
> https://pypi.python.org/pypi/RPi.GPIO
>
>  Dove trovi il targz con tutto il pacchetto ed un link alla
> documentazione

Si l'avevo trovato anche io quel link, ho scaricato il tar.gz della
libreria ma all'interno della cartella "source" ci sono solo file
scritti in C. Mi aspettavo di trovare un file rpi.gpio.py all'interno
del quale venivano definite (in linguaggio Python) le funzioni e le
classi del modulo RPi.GPIO. Mi sto perdendo qualche passaggio??
:(

--
Francesco