[Python] Dove si possono recuperare le documentazioni di librerie/moduli di terze parti?

Francesco Cargiuli francescocargiuli a fastmail.com
Ven 19 Ago 2016 22:51:47 CEST

Il giorno ven, 19/08/2016 alle 20.00 +0200, Davide Olianas ha scritto:

> Diciamo che sei sfortunato: ti sei beccato un modulo non scritto in
> python puro! È possibile infatti scrivere estensioni per Python in C
> (almeno per l'interprete più usato, Cpython; non sono informato sugli
> altri). Un esempio è la libreria numpy che dovendo eseguire calcoli
> onerosi chiama funzioni dalle librerie Blas e Lapack.
>
> Altre info: https://docs.python.org/3.4/extending/extending.html
>
> Ciao!

Ok, grazie per le info.
Allora per ora prendere per buone i moduli di terze parti e quando sarò
un po' più bravo con C mi avventurerò a sviscerare i codici sorgenti di
queste librerie.
Grazie ancora a tutti per i chiarimenti.

Buona serata

--
Francesco