[Python] GO e le GUI grafiche.

Alessandro Re ale a ale-re.net
Dom 17 Apr 2016 14:16:56 CEST

> Ciao a tutti.
> Scusate la domanda fuori tema ma... se ne è parlato così tanto che ormai la
> lista potrebbe chiamarsi PythonGo, che è anche un'incitazione carina.
> A coloro che conoscono le basi del linguaggio chiedo, come è, costruire le
> interfacce grafiche, in Windows, usando GO? Il livello di complessità è pari
> a quello in Python? Quali e quanto ampia la scelta di librerie per gli
> oggetti grafici? In termini di complessità e concisione di linguaggio, quale
> fra Python e GO è più immediatamente o facilmente comprensibile?

Ciao,
anche io mi chiedevo questa cosa ultimamente e - sebbene non mi
piaccia molto - credo che la soluzione migliore attualmente sia quella
che ha adottato mumax: GUI fatta sul browser.

http://mumax.github.io/

Io proverò ad implementare qualcosa di simile nei prossimi giorni, credo.
Se vuoi scrivimi pure che ne parliamo.
Ciauz
~Ale