[Python] nuova iscrizione e ... presentazione

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Lun 21 Set 2015 21:06:00 CEST

Il giorno Mon, 21 Sep 2015 20:28:47 +0200
Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:

ciao Gollum1,

> Tasto dolente... i post degli ultimi sei mesi sono pieni zeppi di
> nozioni a questo riguardo.

onestamente nell'archivio di settembre non mi sembra di aver visto
nulla, guarderò ai mesi precedenti; cmq il mio problema credo
sia piccolo, piccolo .... ho trovato anche QThread, me lo guarderò un
pò ...

> Byez

ciao,
giuliano