[Python] nuova iscrizione e ... presentazione

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 21 Set 2015 20:28:47 CEST

Il 21 settembre 2015 18:01:02 CEST, giulianc51 <giulianc51 a gmail.com> ha scritto:
>ciao a tutti,
>

>sono un nuovo iscritto alla vostra lista (invece voi non siete del
>tutto nuovi perchè ho intravisto qualcuno che conosco già su debian
>italian, vero Gollum? :-)

Azz... io cerco di starmene defilato, ma mi beccano sempre... sarà per il mio caratteraccio?

Benvenuto Giuliano, sono sicuro che ti troverai bene in questa community, che assomiglia a come era Debian Italia parecchio tempo fa... inebriante e piena di attività, anche attraverso i suoi flame e ot.

O forse sono io che mi sono lasciato andare nell'ambito informatico... stanchezza e repulsione per i computer (anche se ora sto studiando e seguendo i corsi Cisco, e spero di riuscire a prendermi le certificazioni, se qualcuno ha qualche Buon consiglio, ringrazio)

>mi occupo di python a titolo ludico in abbinamento con pyqt (mi sono
>dilettato a scrivere qualche plugin per QGIS :-)
>
>prima proverò a controllare sugli archivi, cmq temo vi romperò presto
>perchè voglio capire la gestione del threading;

Tasto dolente... i post degli ultimi sei mesi sono pieni zeppi di nozioni a questo riguardo.

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).