[Python] nuova iscrizione e ... presentazione

Lun 21 Set 2015 23:26:06 CEST

> [...]

> Se vuoi usare l'approccio lineare (ciclo while) devi usare i thread, ma
> fallo nel modo corretto, come ti ha detto Enrico.
> Qt mette a disposizione il supporto per inviare dati tramite threads
> diversi.
> Quindi esegui la funzione che legge dal gps in un thread separato, e
> passagli come argomento una Queue di Qt.
> Passa la stessa Queue alla UI.

https://joplaete.wordpress.com/2010/07/21/threading-with-pyqt4/

Però ho una sensazione di déjà vu.
Quell'articolo lo avevo già letto e postato qui, e mi sembra di ricordare
che c'erano problemi.
Ma forse ricordo male.

Ciao  Manlio