[Python] Progetto SW

Mar 27 Ott 2015 15:34:49 CET

> Io sono un po' pių convinto che non valga la pena: tira su il broker,
> tira su il master, monitora i worker... ed alla fine hai sempre e
> comunque uno scheduler stile cron (ok, ordini di grandezza pių
> flessibile ma sempre uno scheduler rimane).

Concordo. E infatti cron (o eventuali versioni migliorate) non e' il
sistema giusto per questo.
Lui deve proprio fare polling asincrono degli eventi.

Alternativamente, se avesse celery, la cosa si giustificherebbe se la
famosa "macchina A", quando il tipo scrive STOP BATCH sottomettesse un task
sulla coda su cui celery legge.
Ma non mi e' chiaro quanto grado di liberta' si abbia nel fare questo.

--
.
..: -enrico-