[Python] [graphql] interessante alternativa/evoluzione rispetto al REST

Sab 3 Ott 2015 16:27:42 CEST

> Proprio nella prima chiamata puņ avere senso inviare la pagina completa, e
> non solo un container vuoto da dover poi riempire con successive chiamate
> Ajax. Puņ avere senso proprio per ridurre la minimo la latenza, il
> caricamento dell'applicazione.

E allungando i tempi di caricamento. Io da come le vedo caricherei la parte
visibile all'avvio completa, e a document ready inizierei a prendere via
ajax i contenuti delle "scatole" sottostanti. Questo almeno se per SPA si
intende quelle a scrolling verticael. In caso ocntrario ovvio che carico
tutto, le ajax calls dovrebbero esserci in risposta a eventi particolari
(es, pressione di un tasto oppure apertura di un menu).

Carlos