[Python] [graphql] interessante alternativa/evoluzione rispetto al REST

Luca Bacchi bacchilu a gmail.com
Sab 3 Ott 2015 16:33:56 CEST

Ciao Carlos. È più o meno quello che intendevo.

Questi concetti, che mi pare siano alla base del moderno web design sono
spiegati molto meglio di quanto io sia in grado di fare in questo articolo
che vi condivido:

http://rauchg.com/2014/7-principles-of-rich-web-applications/

Ciao