[Python] Js vs QT - was [graphql] interessante alternativa/evoluzione rispetto al REST

Riccardo Magliocchetti riccardo.magliocchetti a gmail.com
Gio 1 Ott 2015 19:07:16 CEST

Il 01/10/2015 18:31, Giovanni Porcari ha scritto:

> Normalmente non mi reputo un complottista ma mi pare innegabile che certe decisioni che sono anche giustificabili quando ti scrivi un Personal Home Page nel 1994 e che si infilano per compatibilità logica in javascript nel 1995 diventano una rottura di cazzo nel 2015 per scrivere complesse procedure lato client e diventano una rottura di cazzo al cubo se scrivi javascript sul server per node.js.
> Del resto cambiare queste decisioni e rendere il linguaggio più coerente andrebbe a creare problemi di retrocompatibilitá mica da ridere.

Io francamente non vedo il legame tra i due. A quanto pare php è stato reso
pubblico nel 1995 e non nel 1994 [1]: secondo me uno a cui piace scheme, che
scrive un linguaggio in 3 settimane non credo se lo sia calcolato manco di striscio.

> Detto questo parliamo  di scie chimiche visto che l'argomento ti interessa :P. Io non ci credo e tu?

Nemmeno io

[1]
https://groups.google.com/forum/#!msg/comp.infosystems.www.authoring.cgi/PyJ25gZ6z7A/M9FkTUVDfcwJ

--