[Python] Js vs QT - was [graphql] interessante alternativa/evoluzione rispetto al REST

Gio 1 Ott 2015 18:31:40 CEST

> E delle scie chimiche non ne parliamo? :) sembri un pò complottista con sto PHP.

Normalmente non mi reputo un complottista ma mi pare innegabile che certe decisioni che sono anche giustificabili quando ti scrivi un Personal Home Page nel 1994 e che si infilano per compatibilità logica in javascript nel 1995 diventano una rottura di cazzo nel 2015 per scrivere complesse procedure lato client e diventano una rottura di cazzo al cubo se scrivi javascript sul server per node.js.
Del resto cambiare queste decisioni e rendere il linguaggio più coerente andrebbe a creare problemi di retrocompatibilitá mica da ridere.

Detto questo parliamo  di scie chimiche visto che l'argomento ti interessa :P. Io non ci credo e tu?